riconoscendo a Suor Alfonsina e Suor Rosalba la straordinaria efficienza del loro operato nel territorio acese.
Un grazie immenso alla giornalista Marinella Arcidiacono che spesso nella sua rubrica, dedicata al sociale, parla della Comunità.
Grazie ancora alla redazione AKIS,al direttore Ciccio Patti e all’editore Rosario Basile per aver attenzionato questa realtà.
Premio meritatissimo che ricordano 25 anni di lavoro, dedizione e amore verso coloro che vivono in difficoltà, famiglie che vivono di stenti, ragazze madri con i loro piccoli senza dimora, donne vittime di violenza e tante altre situazioni di estremo disagio.
25 anni spesi al servizio di chi ha bussato e continua a bussare alla “Comunità Madonna della Tenda”
per trovare conforto, rifugio e anche un piatto caldo. Sicuramente è un premio meritatissimo perchè coraggio, tenacia e perseveranza, non sono mai
mancate a queste due “Grandi Donne”che sostenute da una Fede incrollabile e dalla Provvidenza continuano a lavorare senza sosta per offrire un futuro migliore a chi ha vissuto e vive questa vita spesso dura e complicata. Orgogliosa e felice di far parte di questa comunità ringraziamo di cuore ❤
Laura Galvagno
Foto di Fabio Consoli
Rosalba La Pegna dice
E’ con gioia e commozione che riceviamo questo riconoscimento.
Grazie alla redazione Akis nella persona del Direttore, a Laura Galvagno che è stata il gancio, ma permettetemi di ringraziare pubblicamente la giornalista ed amica: Marinella Arcidiacono che sempre, con dedizione ed impegno ci è stata vicina. Grazie,il Signore benedica la mano che scrive a sostegno dei fratelli.
Marinella Arcidiacono dice
Cara suor Rosalba, ti leggo solo ora. Sono io a ringraziare te, voi per l’amore, dedizione e impegno che mettete a servizio dei più bisognosi. Io semplicemente racconto, attesto attraverso le parole ” nero su bianco” i fatti . Sono sempre ben lieta di incontrarvi e scrivere di voi, testimoniando la vostra bella realtà. Un caro saluto e un forte abbraccio.
A presto, Marinella